• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Festeggia il MAR10 Day con Mario e amici


    12/03/2024

    Festeggia il MAR10 Day con Mario e amici

    Il 10 marzo è il MAR10 Day, e per festeggiare abbiamo alcune novità! In un nuovo video, Shigeru Miyamoto ha annunciato che Nintendo e Illumination stanno lavorando insieme a un nuovo film d'animazione basato sul mondo di Super Mario Bros. Inoltre, ci sono degli aggiornamenti sulle prossime avventure di Mario e amici per Nintendo Switch!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ogni giorno può essere un Mario Day

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Che tu abbia voglia di avventure, gare, sport o semplicemente di fare festa con amici e parenti, con Nintendo Switch puoi trasformare ogni giorno in un Mario Day. Guarda il video qui sopra per entrare nello spirito del Mario Day!

    Scopri di più su Mario e amici, e vedi ancora più giochi, nel nostro portale di Super Mario!

    Nuove date di uscita

    Scopri il ritorno di un classico con l’arrivo, il 23 maggio, di Paper Mario: Il Portale Millenario e tuffati in un’avventura da brividi con Luigi’s Mansion 2 HD, disponibile dal 27 giugno.

    Entrambi questi giochi sono già preordinabili!

    Tre classici giochi di Mario e nuovi elementi per le icone per i membri di Nintendo Switch Online

    2x1_NSOClassicsGameBoy_Banner.jpg

    Dal 12 marzo, i membri di Nintendo Switch Online potranno anche godersi altri tre titoli di Mario per Game Boy: Dr. Mario, Mario Tennis e Mario Golf! Questi giochi si aggiungono a un catalogo di più di 140 classici del passato disponibili per i membri di Nintendo Switch Online, che include, tra gli altri, anche Super Mario Bros., Super Mario World e Super Mario Kart!

    Inoltre, i membri possono creare icone personalizzate per il loro profilo usando gli elementi di Super Mario disponibili nell’app Nintendo Switch Online sulla console Nintendo Switch.

    Attiva subito la tua prova gratuita di 7 giorni!

    Sono in arrivo nuovi prodotti LEGO Super Mario!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nel fine settimana, LEGO Group ha festeggiato il MAR10 Day svelando tre nuovi set di LEGO Super Mario: Bowser Express, Villa stregata di Re Boo e Battaglia con Roy al castello di Peach. Ma non è tutto: nel 2025, anche Mario Kart si unirà a LEGO Super Mario! Guarda la presentazione di LEGO (disponibile solo in inglese) qui sopra per scoprire di più.

    Recupera il 10% su una selezione di titoli di Mario e amici

    2x1_eShop_Mario2xGP_IT.jpg

    Fino al 24 marzo potrai recuperare, sotto forma di punti d’oro, il 10% di quanto spendi per acquistare titoli di Mario per Nintendo Switch selezionati, incluso Super Mario Bros. Wonder, nel Nintendo eShop. La promozione è valida anche se usi un codice download per uno di questi titoli nel Nintendo eShop o nel My Nintendo Store. Una volta ottenuti, i punti d’oro ti permettono di risparmiare sul tuo prossimo acquisto.

    Scopri il catalogo

    Prova Princess Peach: Showtime! gratuitamente

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La Principessa Peach è la protagonista di un’avventura tutta nuova, che puoi già provare gratuitamente! Una demo di Princess Peach: Showtime! è ora disponibile nel Nintendo eShop. Prova di persona due delle trasformazioni del gioco: Peach spadaccina e Peach pasticciera!

    Princess Peach: Showtime! sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 marzo.

    Prova la demo gratuita

    Risparmia su giochi e merchandise del My Nintendo Store

    2x1_MNS_MarioAndFriendsSale_Merch_Bowser_IT.jpg

    Fino al 7 aprile potrai anche risparmiare su una gamma di titoli e merchandise di Mario del My Nintendo Store. Inoltre, acquistando giochi di Mario selezionati durante questo periodo riceverai anche un taccuino come bonus.

    Visita il My Nintendo Store


    Unisciti ai festeggiamenti

    Per festeggiare con noi e scoprire tutte le ultime novità sul MAR10 Day seguici sui nostri canali social!

    Segui @NintendoItalia su X

    Segui @SuperMario_ITA

    Unisciti alla community di Super Mario su Facebook

    Unisciti alla community Nintendo su Facebook