Crea il tuo Meeting

Organizzare uno StreetZone Meeting è facilissimo e gratuito! Ecco come fare.


PRIMA DEL MEETING

  1. Scegli un luogo pubblico dove svolgere il Meeting.
  2. Stabilisci una data. Iscriviti al sito web StreetZone Meeting e crea il tuo evento.
  3. Raduna amici e appassionati possessori di Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS: puoi farlo anche attraverso la pagina Facebook ufficiale StreetZone Meeting Italia, altri social network o volantini. Scatena la tua fantasia!
  4. Fai registrare al sito web StreetZone tutti gli amici raccolti e digli di aggiungersi come partecipanti al tuo Meeting.
  5. Una volta raggiunti i 15 partecipanti, il tuo Meeting sarà confermato e potrai ricevere tanti gadget esclusivi.
  6. Poco prima del Meeting, riceverai via mail la lista con i codici di verifica associati ad ogni partecipante iscritto al tuo Meeting. I partecipanti iscritti, a loro volta, riceveranno via mail un codice personale che dovranno comunicarti durante l’evento.

IL GIORNO DEL MEETING:

  1. Durante il Meeting ricordati di comunicare, ad ogni partecipante, il codice di verifica associato al suo codice personale! Ogni partecipante dovrà inserire il codice di verifica nella propria area personale sul sito StreetZone Meeting.
  2. Sempre durante il Meeting ricordati di scattare più foto, anche di gruppo con le console in mano, e di pubblicarle sulla pagina Facebook ufficiale StreetZone Meeting Italia (post pubblico)! Sarà solo dopo la pubblicazione delle foto che saranno assegnati, a te e ai tuoi amici, i punti catalogo che vi spettano (il Catalogo sarà disponibile nel corso del 2017)! Ricordati di indicare nel testo del post Facebook sia il tuo nickname sia il nome del Meeting che hai organizzato, e accompagnati dall’hashtag ufficiale #StreetZone.
  3. Per ogni partecipante che inserirà il suo codice di verifica sul sito StreetZone otterrai 1 Punto Master da spendere nello StreetZone Catalogo. Ogni partecipante invece otterrà 10 Punti Player per ogni codice di verifica inserito a conferma della sua partecipazione ad un Meeting. Quindi mi raccomando: ricordatevi tutti di farlo!

Condividi su:

Facebook Twitter