Classifica delle Community

Attualmente nessuna community ha un punteggio

Mappa Community StreetZone Italiane

Sei membro o hai fondato una Community?
Desideri che compaia nella mappa ufficiale? Loggati e inserisci la tua community

Sei amministratore di una community? Vuoi partecipare ad una speciale sfida che eleggerà la “Community StreetZone Ufficiale 2017”? Allora clicca subito su “sottoponi la tua community” e associa il tuo ID utente a quello della tua fan page/sito. Ricorda anche di inserire il link e la posizione sulla mappa!

Ad ogni nuovo Meeting che realizzerai, ti sarà richiesto se intendi organizzarlo come utente o a nome della tua Community!


PRIMA DEL MEETING

Se hai associato il tuo profilo a quello di una community, potrai organizzare il tuo Meeting Community in pochi, semplici passi:

  1. Scegli un luogo pubblico dove svolgere il Meeting Community.
  2. Stabilisci una data.
  3. Iscriviti al sito web StreetZone Meeting.
  4. Se non l'hai ancora fatto, associa il tuo profilo a quello di una community (per maggiori informazioni, visita la sezione Registra la tua community.
  5. Clicca sul pulsante "Crea il tuo evento".
  6. Non appena il sistema te lo chiede, scegli di "organizzare l'evento come Community".
  7. Raduna amici e appassionati possessori di Nintendo 3DS: puoi farlo anche attraverso la pagina Facebook ufficiale StreetZone Meeting Italia, altri social network o volantini. Scatena la tua fantasia!
  8. Fai registrare al sito web StreetZone tutti gli amici raccolti e digli di aggiungersi come partecipanti al tuo Meeting Community.
  9. Una volta raggiunti i 20 partecipanti, il tuo Meeting Community sarà confermato e potrai ricevere tanti gadget esclusivi.
  10. Poco prima del tuo evento, riceverai via mail la lista con i codici di verifica associati ad ogni partecipante iscritto al tuo Meeting Community. I partecipanti iscritti, a loro volta, riceveranno via mail un codice personale che dovranno comunicarti durante l’evento.

IL GIORNO DEL MEETING:

  1. Durante il Meeting Community ricordati di comunicare, ad ogni partecipante, il codice di verifica associato al suo codice personale! Ogni partecipante dovrà inserire il codice di verifica nella propria area personale sul sito StreetZone Meeting.
  2. Sempre durante il Meeting ricordati di scattare più foto, anche di gruppo con le console in mano, e di pubblicarle sulla pagina Facebook ufficiale StreetZone Meeting Italia (post pubblico)! Sarà solo dopo la pubblicazione delle foto che saranno assegnati, ai partecipanti, i punti catalogo che gli spettano! Ricordati di indicare nel testo del post Facebook sia il nome della tua community sia il nome del Meeting che avete organizzato, e accompagnati dall’hashtag ufficiale #StreetZone.
  3. Ogni partecipante che inserirà il suo codice di verifica sul sito StreetZone otterrà 10 Punti Player a conferma della sua partecipazione al Meeting Community. Quindi mi raccomando: ricorda a tutti di farlo!

LA CLASSIFICA

  • Tra tutte le Community che avranno organizzato dei Meeting durante il 2017, quella che a fine concorso avrà ottenuto più punti sarà ufficialmente eletta “Community Streetpass Ufficiale Nintendo”!
  • I punti saranno assegnati in base al numero di partecipanti raccolti durante i Meeting Community.

La Community vincitrice sarà eletta “Community StreetZone Ufficiale 2017” direttamente sulla pagina ufficiale Facebook Nintendo Italia.

Sei pronto al divertimento? StreetZone Meeting accende la tua passione!"

Condividi su:

Facebook Twitter