Regolamento Mario Kart 8 Deluxe

Piattaforma: Nintendo Switch

Numero massimo partecipanti torneo: 16

Se sei un Master

Prima dell’evento

Durante l’evento

Abbinamenti giocatori e risoluzione match con numero di giocatori dispari

Ogni match prevede un massimo di 2 giocatori. Abbina casualmente i giocatori per formare gruppi da due. Per farlo, puoi utilizzare un semplice programma di abbinamento o estrarre i giocatori manualmente. In caso di numero dispari, assegna casualmente una vittoria a tavolino (Bye) ad un giocatore, per il turno corrente.

Dopo l’evento

Se sei un player

Cosa mi serve per poter partecipare?

Porta la tua console Nintendo Switch e una scheda di gioco originale di Mario Kart 8 Deluxe. Assicurati inoltre di arrivare in orario o potresti non poter prendere parte al torneo.

Modalità di gioco

Gli arbitri selezioneranno le seguenti modalità di gioco:

Il primo e il secondo classificato, ad ogni incontro (max. 4 giocatori per incontro), passeranno al turno successivo. Si continua così, fino a quando non sarà possibile eleggere chiaramente un vincitore. In base al piazzamento in ogni gara sarà stabilito il successivo ordine per i prossimi match (il primo classificato nel match A va con il secondo classificato del match B, il primo del match C e il secondo del match D e cosi via).

Personaggi

È possibile selezionare qualunque personaggio presente nel gioco al momento del lancio.

Circuiti

Ogni circuito sarà scelto casualmente dal gioco, tra quelli disponibili fin dall’inizio della partita.

**Nel caso in cui la partita si interrompesse per un problema tecnico, il Giudice di Gara farà ripartire l’incontro con i settaggi consentiti dal regolamento. Nessun risultato appartenente al match interrotto sarà tenuto come riferimento per il nuovo match.

Norme comportamentali

I giocatori sono tenuti ad avere un comportamento rispettoso e cortese verso gli altri partecipanti e lo Staff dell’evento. Linguaggi offensivi e di dubbio gusto o comportamenti inappropriati saranno costantemente scoraggiati.

Materiali ammessi

Durante un incontro non è consentito l’utilizzo di strumenti elettronici diversi dalla propria console (ad esempio telefoni cellulari). È consentito l’uso di cuffie, da collegare esclusivamente alla console.

Condividi su:

Facebook Twitter