Regolamento

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

Nintendo StreetZone Meeting

1. SOCIETÀ PROMOTRICE

La società promotrice del concorso a premi in oggetto (di seguito il “Concorso”) è Nintendo of Europe GmbH, società di diritto tedesco con sede legale presso Nintendo of Europe, Herriotstrasse 4, 60528 Niederrad Frankfurt, Germania e sede secondaria italiana in Via Torri Bianche 6, 20871, Vimercate (di seguito “Nintendo” o la “Società Promotrice”).

2. SOGGETTO DELEGATO

Soggetto delegato all’adempimento delle formalità amministrative relative al Concorso è ProGaming Italia S.r.l., con sede legale in via M. H. Hueber 3, 39038 San Candido (BZ) e sede operativa in via Zuegg 38, 39100 Bolzano (BZ) C.F./P.IVA 02373080213 (di seguito “ProGaming” o il “Soggetto Delegato”).

3. DURATA

Dalle ore 00.01 del 12 luglio 2017, alle ore 23.59 del 4 marzo 2018 (la “Durata del Concorso”). La ratifica dei vincitori dei premi assegnati verrà effettuata alla presenza di un funzionario delegato dal rappresentante della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio competente o di un notaio entro il 13 aprile 2018.

4. AMBITO TERRITORIALE

Il territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino (il “Territorio”).

5. DESTINATARI

Per la modalità di partecipazione Nintendo StreetZone Meeting, come infra definita:

E’ destinataria dell’iniziativa qualsiasi persona che abbia già compiuto il diciottesimo anno di età, sia residente nel Territorio, sia in possesso di una console Nintendo 2DS, 3DS, 3DS XL, New Nintendo 2DS XL, 3DS, 3DS XL, e Nintendo Switch (di seguito la “Console”) e abbia effettuato la registrazione sul sito http://streetzone.nintendo.it (di seguito il “Sito”) durante il periodo di Durata del Concorso (di seguito il “Destinatario del Meeting”), fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione del Sito in modo corretto, completo e veritiero, e confermando la registrazione secondo le procedure previste dal Sito stesso (di seguito la “Registrazione Veritiera”).

Per la modalità FightZone, come infra definita:

E’ destinataria dell’iniziativa qualsiasi persona che abbia già compiuto il diciottesimo anno di età, sia residente nel Territorio, sia in possesso di una console Nintendo Switch (di seguito la “Nintendo Switch”) e abbia effettuato la registrazione sul Sito durante il periodo di Durata del Concorso (di seguito il “Destinatario del Torneo”), fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione del Sito in modo corretto, completo e veritiero, e confermando la registrazione secondo le procedure previste dal Sito stesso (di seguito la “Registrazione Veritiera”).

Il Destinatario del Meeting e il Destinatario del Torneo di seguito sono congiuntamente definiti i Destinatari dell’Iniziativa.

La corretta compilazione dei dati richiesti nel modulo on-line è indispensabile per la partecipazione al Concorso. Tra i dati richiesti nella compilazione del form di registrazione al Sito potranno esserci: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo di residenza e codice di controllo della Console.

Si precisa che, nel caso di creazione di e/o di partecipazione ad una FightZone (come infra definita), i Destinatari dell’Iniziativa sono tenuti obbligatoriamente a fornire il codice di controllo della Console in fase di Registrazione Veritiera.

I dati forniti all’atto di registrazione saranno verificati dalla Società Promotrice, che avrà facoltà di escludere i Destinatari dell’Iniziativa che avranno fornito dati non corretti, completi e veritieri.

È altresì necessario il rilascio dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e l’accettazione del presente regolamento.

Considerate le modalità di partecipazione meglio indicate agli articoli che seguono, ciascun Destinatario dell’Iniziativa che intenderà partecipare al Concorso in qualità di Master (come infra definito) dovrà essere già iscritto a Facebook alla data di inizio del Concorso. La Società Promotrice e il Soggetto Delegato si riservano il diritto di richiedere ai Master, in qualsiasi momento, prova del predetto requisito. Nel caso in cui – a fronte della richiesta – il Master non fosse in grado di fornire quanto richiesto, lo stesso si intenderà automaticamente squalificato.

Non possono partecipare al Concorso i collaboratori e/o i dipendenti della Società Promotrice e/o del Soggetto Delegato.

6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SVOLGIMENTO

A. NINTENDO STREETZONE MEETING

Ciascun Destinatario del Meeting, dopo aver effettuato la Registrazione Veritiera, accettato il presente regolamento e il trattamento dei dati personali, avrà la possibilità di creare sul Sito il proprio evento “Nintendo StreetZone Meeting” (la “Segnalazione del Meeting”), scegliendo il luogo e il giorno che riterrà più idoneo ed indicando i dati richiesti nel form previsto con riferimento al Meeting (come infra definito) che intende organizzare e nel corso del quale lui e i suoi amici potranno sfidarsi giocando con la propria Console (il “Meeting”).

La data effettiva del Meeting non potrà essere precedente al 15° (quindicesimo) giorno successivo alla creazione, da parte del Destinatario del Meeting, della Segnalazione del Meeting sul Sito.

Ogni Destinatario del Meeting che avrà programmato il proprio Meeting attraverso la Segnalazione del Meeting (il “Master”) potrà a quel punto invitare al Meeting le persone che desidera (i “Player”), con le modalità dallo stesso ritenute più efficaci anche attraverso la pagina ufficiale Facebook (la “Pagina Facebook”).

Ciascun Master potrà organizzare un numero massimo di 2 (due) Meeting al mese durante l’intero periodo di Durata del Concorso ovvero, in ogni caso, considerati 15(quindici) giorni tra la data di Segnalazione del primo Meeting e il successivo.

I Player, per poter partecipare al Concorso e registrarsi al Meeting attraverso la Segnalazione del Meeting, dovranno effettuare a loro volta la Registrazione Veritiera ed iscriversi al Sito (la “Registrazione dei Player”). Anche i Player dovranno essere quindi in possesso dei requisiti previsti all’articolo 5, fatta esclusione per la preventiva iscrizione a Facebook, ed aver posto in essere tutte le formalità previste nello stesso articolo relative alla registrazione al Sito.

Almeno 3 (tre) giorni prima del Meeting, in caso di Meeting con almeno 15 (quindici) Player registrati, il Soggetto Promotore, anche per mezzo del Soggetto Delegato potrà inviare, a sua discrezione, all’indirizzo di residenza fornito dal Master nella Registrazione Veritiera, un pacchetto contenente alcuni gadget di modico valore che il Master dovrà distribuire durante il Meeting (il “Pacchetto Gadget”). Il Pacchetto Gadget dovrà essere restituito integralmente al Soggetto Promotore, anche per mezzo del Soggetto Delegato, nel caso in cui il Master cancelli il Meeting per qualsiasi motivo, anche indipendente dalla sua volontà, salvo accordi intercorsi con il Soggetto Promotore, anche per mezzo del Soggetto Delegato relativi all’eventuale posticipazione della data dell’evento, comunque entro 2 (due) settimane dalla data originaria indicata per mezzo della Segnalazione del Meeting.

Durante il Meeting ciascun Master dovrà scattare un minimo di 10 (dieci) fotografie (le “Fotografie”), una delle quali dovrà ritrarre tutti i partecipanti al Meeting con le proprie Console (la “Foto di Gruppo”). Al termine del Meeting il Master dovrà pubblicare le Fotografie e la Foto di Gruppo sulla Pagina Facebook con visibilità “pubblica”. Il Master, come descritto nell’Articolo 15 che segue, è l’unico responsabile delle Fotografie e della Foto di Gruppo che caricherà sulla sua pagina Facebook, anche con riferimento alle persone ritratte.

Oltre a poter creare il proprio Meeting, tutti i Destinatari del Meeting potranno iscriversi ad uno qualsiasi dei Meeting presenti sul Sito ed organizzati da altri Master secondo le modalità di cui al presente regolamento.

In nessun caso la partecipazione di un Player ad un Meeting può essere subordinata al versamento al Master di quote associative, contributi, pagamenti in denaro o qualsiasi altro tipo di corrispettivo, a pena di esclusione del Master e dei Player dal Concorso. Non è esclusa la possibilità, sia per i Master che per i Player, di partecipare al Concorso organizzando o iscrivendosi a diversi Meeting.

Ad ogni Player che parteciperà ad un Meeting organizzato da un Master a cui si sono registrati almeno 15 (quindici) Player , sarà rilasciato dal Master stesso un codice di verifica univoco attraverso il quale confermare la propria presenza attraverso il Sito entro 3 (tre) giorni lavorativi successivi al Meeting (la “Verifica”). A seguito della Verifica, ogni Player e ogni Master riceveranno in modo automatico dei punti, che andranno ad accreditarsi, sommandosi a quelli eventualmente già ottenuti, all’interno del proprio account sul Sito. I punti saranno così assegnati e suddivisi:

Il Master riceverà n°1 (uno) punto master per ogni Player che avrà effettuato la Verifica (i “Punti Master”); Ogni Player riceverà n°10 (dieci) punti player a seguito di ogni Verifica positiva di partecipazione ad un Meeting (i “Punti Player”).

I Punti Master e i Punti Player (i “Punti”) accumulati da ogni Destinatario del Meeting consentiranno il riscatto dei premi elencati all’interno del Catalogo online disponibile sul sito https://streetzone.nintendo.it/premi/ (i “Premi” e il “Catalogo”). Ciascun Destinatario del Meeting potrà accumulare Punti sia nel caso organizzi sia nel caso partecipi ad un Meeting.

B. TORNEO

Durante la fase di creazione del Meeting sul Sito, ciascun Master potrà, a propria discrezione, creare un torneo nel corso del quale i suoi amici, a propria discrezione, potranno sfidarsi giocando con la propria console Nintendo Switch (di seguito la “FightZone”). La FightZone si terrà nello stesso luogo e giorno in cui si terrà il Meeting. Si precisa che le FightZone potranno essere create dai Master a partire dal 12 luglio 2017 ma i Destinatari del Torneo potranno accumulare i Punti Master o i Punti Player, a seconda del caso, solo a partire dalla data del 1 ottobre 2017 fino al termine della Durata del Concorso (4 marzo 2018).

Le FightZone potranno essere create in relazione ad uno dei seguenti giochi: Mario Kart 8 Deluxe, Arms e Splatoon 2 (disponibile dal 21 luglio 2017).

La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, durante il periodo di Durata del Concorso, la lista dei giochi disponibili per le FightZone aggiungendone altri a cui si applicheranno gli stessi termini e condizioni del presente regolamento.

Ogni Master che avrà programmato la propria FightZone potrà a quel punto invitare alla FightZone le persone che desidera (i Player), con le modalità dallo stesso ritenute più efficaci.

I Player, per poter partecipare al Concorso e registrarsi alla FightZone dovranno effettuare a loro volta la Registrazione dei Player. Anche i Player dovranno essere quindi in possesso dei requisiti previsti all’articolo 5, fatta esclusione per la preventiva iscrizione a Facebook, ed aver posto in essere tutte le formalità previste nello stesso articolo relative alla registrazione al Sito.

Oltre a poter creare la propria FightZone, tutti i Destinatari del Torneo potranno iscriversi ad una qualsiasi delle FightZone presenti sul Sito ed organizzate da altri Master secondo le modalità di cui al presente regolamento.

In nessun caso la partecipazione di un Player ad una FightZone può essere subordinata al versamento al Master di quote associative, contributi, pagamenti in denaro o qualsiasi altro tipo di corrispettivo, a pena di esclusione del Master e dei Player dal Concorso. Non è esclusa la possibilità, sia per i Master che per i Player, di partecipare al Concorso organizzando o iscrivendosi a diverse FightZone.

A ciascuna FightZone saranno applicati i termini e condizioni di partecipazione resi disponibili sul sito http://streetzone.nintendo.it (il “Regolamento della FightZone”). Al fine di poter creare la FightZone, ciascun Master dovrà confermare di aver preso visione e accettare i termini e condizioni del Regolamento della FightZone di riferimento sulla base del gioco prescelto.

Si precisa che il Regolamento della FightZone dovrà essere preventivamente letto e approvato anche da ciascun Player.

Il Master non potrà prendere parte alla propria FightZone in qualità di Player ma dovrà garantire il corretto svolgimento della stessa in qualità di arbitro secondo quando previsto dal relativo Regolamento della FightZone. Per garantire la correttezza delle FightZone, il Sito prevedrà – attraverso un’apposita sezione dedicata - un sistema di feedback in cui i Destinatari del Torneo potranno segnalare eventuali anomalie e la Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riserveranno il diritto di inviare in forma anonima degli “expert” che prenderanno parte alle FightZone e che controlleranno la corretta applicazione delle norme di comportamento e partecipazione previste dai relativi Regolamenti delle FightZone. Al termine di ogni FightZone, il Master che ha creato la FightZone dovrà inserire sul Sito la classifica dei primi 3 (tre) Player qualificati. I primi 3 (tre) Player qualificati e il Master riceveranno in modo automatico dei Punti, che andranno ad accreditarsi, sommandosi a quelli eventualmente già ottenuti, all’interno del proprio account sul Sito. I Punti saranno così assegnati e suddivisi:

I Punti Player accumulati da ogni Destinatario del Torneo consentiranno il riscatto dei Premi elencati all’interno del Catalogo. Ciascun Destinatario del Torneo potrà accumulare Punti sia nel caso organizzi una FightZone in qualità di Master, sia nel caso partecipi ad una FightZone in qualità di Player.

I Punti Player accumulati daranno modo ai primi 3 (tre) Player qualificati in ciascuna FightZone di essere inseriti nella classifica relativa a ciascun gioco: Mario Kart 8 Deluxe, Arms e Splatoon 2 (di seguito individualmente la “Classifica Mario Kart 8 Deluxe”, la “Classifica Arms” e la “Classifica Splatoon 2”) dalla quale, al termine della Durata del Concorso si procederà alla selezione rispettivamente:

  1. dei primi 8 (otto) classificati della Classifica Mario Kart 8 Deluxe (di seguito i“Vincitori Mario Kart 8 Deluxe”);

  2. dei primi 8 (otto) classificati della Classifica Arms (di seguito i “Vincitori Arms”); e

  3. dei primi 8 (otto) classificati della Classifica Splatoon 2 (di seguito i “Vincitori Splatoon 2”).

I dati personali indicati dai Vincitori Mario Kart 8 Deluxe, dai Vincitori Arms e dai Vincitori Splatoon 2 all’atto della Registrazione Veritiera sul Sito potranno essere verificati dalla Società Promotrice richiedendo l’inoltro di copia di un proprio documento d’identità, secondo le modalità che verranno indicate all’atto della comunicazione della vincita.

7. ASSEGNAZIONE DEI PREMI

Ciascun Destinatario dell’Iniziativa che avrà ottenuto Punti necessari per riscattare uno o più Premi dal Catalogo, potrà sceglierli tra quelli presenti entro il termine della Durata del Concorso.

Il Catalogo offrirà Premi riscattabili con i Punti Master e Premi riscattabili con i Punti Player. Al fine di poter riscattare il Premio scelto, il Destinatario dell’Iniziativa dovrà accedere alla sezione dedicata ai Premi presente sul Sito ed effettuare la richiesta di riscatto del Premio (la “Richiesta del Premio”).

I Premi saranno spediti al Destinatario dell’Iniziativa, entro 20 (venti) giorni lavorativi successivi all’ invio della Richiesta del Premio, all’indirizzo indicato al momento della Registrazione Veritiera. In caso di mancata consegna dei Premi, di indirizzo di spedizione errato, o di assenza di dati nella Registrazione Veritiera (i “Dati”), i Premi saranno aggiunti nuovamente al totale disponibile sul Catalogo. La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato potrà verificare i Dati di ciascun Destinatario dell’Iniziativa, secondo le modalità previste dall’articolo 12 che segue.

La ratifica dei Vincitori Mario Kart 8 Deluxe, dei Vincitori Arms e dei Vincitori Splatoon 2 sarà convalidata, entro il 13 aprile 2018, da un funzionario delegato dal rappresentante della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio competente o da un notaio.

I Vincitori Mario Kart 8 Deluxe, i Vincitori Arms e i Vincitori Splatoon 2 avranno la possibilità di partecipare ad un torneo nazionale che verrà organizzato dalla Società Promotrice sul territorio della Repubblica Italiana durante uno dei maggiori eventi del settore (il “Torneo”).

Si precisa che la Società Promotrice si impegna ad organizzare il Torneo entro il 31 dicembre 2018.

Maggiori dettagli circa l’organizzazione del Torneo saranno comunicati ai Vincitori Mario Kart 8 Deluxe, Vincitori Arms e Vincitori Splatoon 2 al momento della comunicazione di vincita.

La Società Promotrice si impegna a sostenere per ciascun Vincitore i costi di ingresso al Torneo per un importo pari ad Euro 20,00 (venti/00) IVA inclusa e i costi di trasferta presso il Torneo fino ad un massimo di Euro 200,00 (duecento/00) IVA inclusa.

Resta inteso che eventuali ulteriori costi di trasferta, vitto e alloggio saranno a carico di ciascuno Vincitore.

8. PREMI

Il Catalogo offrirà Premi a tiratura limitata del valore complessivo pari ad Euro 4.720,00 (quattromilasettecentoventi/00) IVA inclusa.

Il Torneo ha una valore economico complessivo pari ad Euro 5.280,00 (cinquemiladuecentoottanta/00) IVA inclusa.

I Premi e la partecipazione al Torneo non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al Vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.

Posto il valore dei Premi e del Torneo, il valore complessivo del montepremi del Concorso è pari ad Euro 10.000,00 (diecimila/00) IVA inclusa.

9. CONSEGNA DEI PREMI

I Premi saranno spediti (senza alcun addebito in relazione alle spese di spedizione) dalla Società Promotrice o dal Soggetto Delegato entro 20 (venti) giorni lavorativi dalla data della Richiesta del Premio e successivamente alle verifiche dei Dati di cui al precedente Articolo 7.

La Società Promotrice e il Soggetto Delegato non risponderanno di ogni eventuale problema di spedizione/assegnazione dei Premi dovuto ad errore nella comunicazione dei dati personali da parte del Destinatario dell’Iniziativa al momento della Registrazione Veritiera e/o ad errore/danneggiamento causato dal vettore.

10. PREMI NON RICHIESTI O NON ASSEGNATI

I Premi non ritirati o richiesti dai Destinatari dell’Iniziativa saranno devoluti in beneficenza all’associazione non lucrativa di utilità sociale:

Fondazione ABIO Italia Onlus per il bambino in ospedale, C.F. 97384230153, Via Don Gervasini 33, 20153 Milano (MI).

In ogni caso i Premi non potranno essere convertiti in alcun modo, ad esempio in denaro o in beni differenti.

11. PUBBLICITA’

Il Concorso, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente Regolamento ed alle informazioni relative al trattamento dei dati personali (vedi Articolo 12 che segue), saranno resi noti e pubblicati sul Sito per tutta la Durata dal Concorso e sino alla conclusione dello stesso. Il Concorso sarà reso pubblico online sul web e con ogni altra modalità ritenuta idonea dal Soggetto Promotore.

12. VARIE

La partecipazione al Concorso è gratuita.

I costi per la connessione alla rete internet, che sono a carico del Destinatario dell’Iniziativa, non subiranno alcun costo aggiuntivo in funzione della registrazione al Sito e della partecipazione al presente Concorso.

La Società Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per la ritenuta di cui all’art. 30 DPR 29 settembre 1973, n. 600, così come modificato dall’art. 19, comma 2, Legge 499/97.

Sono state completate tutte le formalità richieste dal DPR 430/2001, in particolare è stata prestata cauzione pari al 100% del valore dei Premi in palio a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.

La Società Promotrice si riserva la possibilità di prevedere eventualmente nel corso della manifestazione alcune ulteriori iniziative promozionali al fine di agevolare il consumatore finale: in particolare potranno essere previste proroghe delle iniziative o premi supplementari che potranno essere ottenuti in aggiunta rispetto a quello già previsto.

La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi dell’art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Destinatari dell’Iniziativa nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.

La Società Promotrice si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione al Concorso, i Premi non potranno essere riconosciuti. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica o dati che possano impedire al Destinatario dell’Iniziativa di partecipare al presente Concorso nonché nel caso venga accertato l’utilizzo fraudolento da parte di terzi della Registrazione Veritiera.

Il presente Concorso è esterno a Facebook e non viene in alcun modo sponsorizzato, supportato od organizzato da Facebook.

La Società Promotrice si riserva di sostituire i Premi in palio con altri premi di analogo valore e simili caratteristiche nel caso in cui il premio originario non fosse più disponibile.

Requisito indispensabile per la partecipazione alla presente manifestazione è la prestazione da parte dei Destinatari dell’Iniziativa del proprio espresso consenso al trattamento dei dati personali. Il Soggetto Delegato dichiara che i dati dei Destinatari dell’iniziativa che saranno raccolti nell’ambito dello svolgimento del Concorso, secondo le disposizioni del presente Regolamento, saranno conservati anche in un server ubicato in Italia.

13. FOTOGRAFIE E FOTO DI GRUPPO – RELATIVI DIRITTI E RESPONSABILITA’

Tutte le Fotografie e Foto di Gruppo che verranno pubblicate dai Master dovranno essere idonee alla partecipazione al Concorso stesso. In nessun caso, infatti, i Master potranno pubblicare o inviare alla Società Promotrice e/o al Soggetto Delegato Fotografie e Foto di Gruppo per qualsiasi ragione fuori tema, offensive, non in linea con il Concorso stesso, denigratorie dei prodotti e/o dei brand della Società Promotrice e/o del Soggetto Delegato, lesive del diritto d’autore su opere altrui, denigratorie di opere d’arte, contrarie al buon costume e/o alla morale pubblica, e/o contrarie ad una qualsiasi delle disposizioni di cui al presente regolamento (le “Fotografie Non Conformi” e le “Foto di Gruppo Non Conformi”). La Società Promotrice e il Soggetto Delegato si riservano ogni facoltà e azione in relazione all’eventuale esclusione e rimozione di tali Fotografie Non Conformi e Foto di Gruppo Non Conformi dalla Pagina Facebook, con conseguente possibilità di escludere dal Concorso, in qualsiasi momento, i relativi Master. Ogni Master è responsabile delle Fotografie e Foto di Gruppo condivise sulla Pagina Facebook e garantisce di esserne proprietario e di vantare, a titolo originario, tutti i relativi diritti di utilizzazione. La Società Promotrice e il Soggetto Delegato non sono in alcun modo responsabili nei confronti dei soggetti terzi ritratti nelle Fotografie e Foto di Gruppo. Ciascun Master si obbliga, sin d’ora, a manlevare e tenere indenne la Società Promotrice ed il Soggetto Delegato da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venire avanzata per qualsiasi ragione da parti terze in relazione alle Fotografie e Foto di Gruppo scattate e pubblicate nell’ambito del presente Concorso. Le Società Promotrice e il Soggetto Delegato non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili dell’uso che terzi potranno fare delle Fotografie e Foto di Gruppo caricate dai Master sulla Pagina Facebook .

14. PRIVACY

I dati personali forniti dai Destinatari dell’Iniziativa che parteciperanno al Concorso saranno raccolti, utilizzati e trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà, pertanto, improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dei Destinatari dell’Iniziativa partecipanti al Concorso.

I dati personali raccolti tramite la registrazione al Sito e la partecipazione al Concorso saranno oggetto di trattamento al fine di consentire l’espletamento del Concorso e, in particolare, per l’invio delle comunicazioni relative al Concorso, per l’esecuzione delle operazioni ivi connesse nonché per adempiere agli obblighi previsti dalla legge.

Il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici, telematici e/o automatizzati di comunicazione, con logiche strettamente collegate alle finalità predette e comunque sempre nel pieno rispetto delle prescrizioni di riservatezza e di sicurezza dei dati stessi.

Titolare del trattamento dei dati è Nintendo of Europe GmbH. Fatto salvo quanto sopra indicato, è esclusa qualsiasi forma di comunicazione o diffusione dei dati personali a terzi che non sia prevista come obbligo dalla legge.

Ricordiamo, infine, che ciascun interessato potrà esercitare, in qualunque momento, i diritti di cui agli articoli 7, 8 e 9 del D. Lgs. n. 196/2003, e chiedere, tra l'altro, la correzione, l'aggiornamento dei dati o la loro cancellazione, indirizzando la relativa richiesta per iscritto alla Società Promotrice, all'attenzione del legale rappresentante.

Condividi su:

Facebook Twitter